Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet.

Latest News

Share this
ICIMGROUPnews Open Manufacturing Innovation. Le start-up possono creare valore per la manifattura?

Open Manufacturing Innovation. Le start-up possono creare valore per la manifattura?

Se ne parla il 7 aprile nell’evento del Cluster Fabbrica Intelligente ad A&T di Torino

ICIM Group sarà tra i relatori dell’evento “Le start-up possono creare valore per la manifattura? Certo che si! Ecco come!”, promosso dal Cluster Fabbrica Intelligente in collaborazione con SkipsoLabs per giovedì 7 aprile 2022 alle 15:00 nell’ambito di A&T Automation & Testing (la sedicesima edizione della Fiera dedicata all’innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0 in programma all’Oval Lingotto Fiere di Torino).

L’innovazione è sempre più multidisciplinare e l’open innovation è uno strumento utile ad ogni impresa per entrare in contatto con soluzioni non disponibili nella propria filiera. Durante il pitch verranno presentate e commentate alcune soluzioni elaborate da start-up per aziende manifatturiere, mettendo in luce i meccanismi di creazione di valore, a favore della competitività delle imprese.

Le start-up presenti saranno un campione di quelle selezionate da Cluster Crowd Open Innovation, la call for innovation del Cluster Fabbrica Intelligente per selezionare start-up idonee a collaborazioni con il mondo dell’industria.

Per ICIM Group, socio sostenitore del Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente (associazione nata del 2012 per supportare la ricerca e l’innovazione nel manifatturiero italiano e riconosciuta da MIUR), interverrà Paolo Gianoglio, Amministratore Delegato Omeco Srl, direttore HR e Relazioni Associative ICIM Group e responsabile del progetto Industria 4.0.

Per maggiori informazioni e iscriversi all’evento di giovedì 7 aprile:

https://www.fabbricaintelligente.it/blog/le-start-up-possono-creare-valore-per-la-manifattura-certo-che-si-ecco-come/