Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet.

Latest News

Share this
ICIMGROUPnews Operativo il bando della CCIAA Alessandria-Asti per agevolare l’Internazionalizzazione

Operativo il bando della CCIAA Alessandria-Asti per agevolare l’Internazionalizzazione

Bando per la concessione del contributo camerale a fondo perduto destinato ad agevolare i servizi di consulenza specialistica in tema di internazionalizzazione.

 La Camera di Commercio di Alessandria e Asti concede un contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un contributo massimo di euro 5.000,00 per ciascuna impresa. Sono esclusi gli interventi con spese complessivamente inferiori a Euro 2.000,00

Al bando sono ammesse le Micro, Piccole e Medie Imprese con sede e/o unità locale nelle province di Alessandria e di Asti, iscritte al Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale e con il DURC.

Servizi ICIM Group soggetti al contributo:

analisi e ricerche su mercati esteri per la predisposizione di studi di fattibilità volti a valutare le potenzialità dell’impresa con riferimento a una o più linee di prodotto e a specifici mercati di sbocco
ottenimento o rinnovo delle certificazioni di prodotto necessarie all’esportazione nei Paesi esteri

Apertura banco: 18/07/2022
Disponibilità fondi: Euro 100.000,00

Le Imprese interessate a beneficiare del contributo sono pregate di prendere urgentemente contatti con lo Sportello Tecnico ICIM Group GLOBAL MARKET ACCESS (GMA) per la valutazione del servizio e la verifica di ammissibilità al contributo.

Generated by Feedzy