Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet.

Latest News

Share this
ICIMGROUPnews I Leader del Futuro | Due giovani talenti di ICIM Group all’evento formativo di Studio Ambrosetti

I Leader del Futuro | Due giovani talenti di ICIM Group all’evento formativo di Studio Ambrosetti

Alessia Biatta di ICIM Consulting (già TIFQ) e Arianna Bocola di ICIM SpA sono i due giovani talenti al femminile di ICIM Group che, mercoledì 24 novembre 2022 a Milano, avranno l’opportunità di partecipare all’evento “Il Leader che ha portato il Settebello sul tetto del mondo: incontro con Alessandro Campagna” promosso dallo Studio Ambrosetti e riservato ai talenti Under 35.

L’incontro con l’Allenatore della Nazionale di Pallanuoto maschile – la cui leadership si basa da sempre sul puntare all’eccellenza, correttezza, preparazione e saper dare la giusta priorità alle cose – è un’occasione di confronto e approfondimento sull’approccio alla leadership e ai valori alla base del suo lavoro, per arrivare a riflettere su come motivare (e tenersi motivati) e mantenere la concentrazione sull’obiettivo anche durante le difficoltà. È in quei momenti, infatti, che, secondo Alessandro Campagna, esce la stoffa del vero leader, indispensabile per portare un gruppo all’eccellenza.

Un interessante momento formazione e crescita personale e professionale sulla figura dei Leader del Futuro, che ICIM Group ha voluto riservare ad alcuni tra i suoi giovani collaboratori.

Generated by Feedzy